Si continua a parlare della data di uscita di Starfield, la nuova IP RPG sci-fi di Bethesda Game Studios. Tutti gli insider più autorevoli sono ormai concordi nell’indicare il 2022 come anno di uscita del gioco e non il 2021 come rumoreggiato fino a poco tempo fa.
Il noto giornalista e insider di Bloomberg, Jason Schreier, si dice inoltre sicuro che il piano di Microsoft e Bethesda sarà quello di annunciare una data specifica all’E3 2021. Probabile dunque che l’obiettivo sarà quello di lanciare l’RPG sci-fi nei primi mesi del prossimo anno.
To be clear, this is not correct. The plan is to announce a specific date at E3
— Jason Schreier (@jasonschreier) May 21, 2021
I'm only reporting on this because there have been an overwhelming number of fake rumors that are getting people in a froth
— Jason Schreier (@jasonschreier) May 21, 2021
Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.
Starfield è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo sviluppato da Bethesda Game Studios per Xbox Series X|S.
La data di uscita di Starfield è il 11 Novembre 2022 per Xbox Series X|S.