News

Starfield, Bethesda svela l’espansione Shattered Space e l’aggiornamento di giugno

di: Luca Saati

Oggi Bethesda Game Studios ha svelato i primi dettagli di Starfield: Shattered Space, la nuova espansione della storia di Starfield. Un misterioso potere si agita nella città di Dazra, la capitale del pianeta natale finora nascosto della Casata Va’ruun. Indagate su una spaventosa minaccia cosmica, esplorate un nuovo pianeta e trovate armi, tute spaziali e attrezzature uniche in un’avventura tutta nuova!

Durante la presentazione di oggi è stato annunciato anche l’aggiornamento di giugno di Starfield. Disponibile per il download da stanotte su PC e console, l’aggiornamento di giugno di Starfield include le Creazioni, novità per i cacciatori di taglie e le nuove missioni dell’Alleanza dei Liquidatori, combattimenti corpo a corpo migliorati e altro ancora.
Le Creazioni introducono il supporto ufficiale alle mod di Starfield. Ora i giocatori possono scoprire e giocare a nuovi contenuti dei Creatori e di Bethesda Game Studios direttamente in-game attraverso il menu Creazioni.

Anche il Creation Kit, il tooolkit ufficiale di Starfield, è ora disponibile per il download gratuito su Steam e mette il potere di creare nuovi contenuti nella mani della community.
Chiunque nella community può realizzare Creazioni e caricarle sulla piattaforma dedicata.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.