Starfield, Bethesda al lavoro sulle mappe della città e sui nuovi modi per viaggiare
di: Luca SaatiBethesda ha anticipato l’intenzione di introdurre mappe della città e “nuovi modi di viaggiare” in Starfield. In un post su Reddit che accompagna l’ultima patch minore del gioco (tutti i dettagli di seguito), lo studio ha affermato che in futuro mira a implementare nuove funzionalità e correzioni significative ogni sei settimane circa.
“Abbiamo lavorato duramente su molti dei problemi che avete segnalato e ci aspettiamo un aggiornamento all’inizio del prossimo anno che includerà un gran numero di correzioni di missioni ‘in corso’, nonché FSR3 e XeSS.
Anche se abbiamo risolto diversi problemi relativi alle missioni, le correzioni delle missioni in corso sono molto più difficili da risolvere e abbiamo creato un nuovo sistema per correggerli senza che tu debba ripristinare il salvataggio.
Stiamo anche lavorando duramente su molte delle nuove funzionalità che ci avete richiesto, dalle mappe delle città, al supporto delle mod, a tutti i nuovi modi di viaggiare (rimanete sintonizzati!). Questi verranno implementati con una cadenza regolare di correzioni e aggiornamenti che prevediamo di avere all’incirca ogni sei settimane.
Se si può fare qualcosa in un hotfix più piccolo nel mezzo (come l’asteroide), e riteniamo che sia sicuro, faremo uscire anche uno di quelli. La sicurezza è la chiave qui. Ci prendiamo molto tempo per testare anche il più piccolo cambiamento in un gioco così ampio e dinamico.”