Star Wars Outlaws, la protagonista non otterrà mai una spada laser
di: Luca SaatiStar Wars Outlaws non si ispira a nessun altro videogioco di Star Wars stando a una recente intervista agli sviluppatori.
IGN ha intervistato il narrative director Navid Khavari, il creative director Julian Gerighty e il senior creative executive di Lucasfilm Matt Martin.
Khavari ha affermato che Star Wars Outlaws è stato creato da zero:
“Il piacere come creatori è anche quello di cercare di trovare la nostra strada e la nostra nicchia e pensare alle cose con l’esperienza e la portata che Massive e Palm Studios possono apportare.”
Gerighty ha escluso ogni possibilità che Kay (protagonista di Outlaws, ndr) ottenga una spada laser come invece accade in Star Wars: Dark Forces:
“Non ne ha davvero bisogno. Non so nemmeno se lo vorrebbe. Probabilmente potrebbe ottenere dei buoni crediti per questo.
Quello che stavamo proponendo internamente era che questa non è una storia sull’Impero o sui Ribelli. Questa non è una storia sui Jedi. Questa è la storia di un mascalzone. E penso che sia stato molto importante per noi abbracciarlo in termini di gameplay, in termini di personaggio, in termini di motivazioni del personaggio. Quindi ehi, sono abbastanza sicuro che sia un ‘no’ su quello.”