News

Star Wars Outlaws, il prossimo importante aggiornamento uscirà il 21 Novembre

di: Luca Saati

Drew Rechner è il nuovo creative director di Star Wars Outlaws dopo che, come ampiamente anticipato, Julian Gerighty ha spostato le proprie attenzioni su The Division 3.

Con un post sul sito ufficiale di Ubisoft, il nuovo creative director ha fornito un aggiornamento sulla prossima patch del gioco prevista per il 21 Novembre, insieme al lancio dell’espansione Wild Card.

Rechner ha affermato che al momento lo studio sta ascoltando tutti i feedback dei giocatori:

“Non ascoltiamo solo i vostri commenti positivi, ma anche quelli costruttivi. Grazie per averli condivisi con noi e per averci aiutato a rendere il gioco ancora migliore. Oggi voglio condividere con voi le prossime aree prioritarie che stiamo cercando di affrontare per garantire che Star Wars Outlaws sia la migliore esperienza possibile per voi.

Il vostro feedback ha già portato a tre aggiornamenti del titolo in cui ci siamo concentrati sulla correzione di alcune delle vostre maggiori preoccupazioni, come i bug, la riduzione dei principali punti di attrito in alcune missioni chiave, in particolare per quanto riguarda la furtività, la regolazione della telecamera e della collisione dello speeder e molto altro ancora.”

Ci sono tre aree chiave su cui al momento lo studio di Ubisoft Massive si sta concentrando: il combattimento, lo stealth e il controllo dei personaggi.

La prima area chiave di miglioramento del gioco è il combattimento, in cui vediamo una reale opportunità di aggiungere più profondità ed eccitazione all’esperienza, premiando ulteriormente la tattica e la precisione. La seconda area chiave è quella della furtività, che non si limita a migliorare la leggibilità e la coerenza del rilevamento dei nemici, ma offre anche la possibilità di scegliere come affrontare ogni incontro. Infine, la nostra terza area chiave è incentrata sui controlli dei personaggi, il che significa migliorare l’affidabilità delle coperture, aumentare la reattività di arrampicarsi e accovacciarsi e, in generale, migliorare la coerenza dei controlli in generale.

Potete aspettarvi maggiori dettagli su come celebreremo e abbracceremo le scelte dei giocatori più che mai, sia che si tratti di sgattaiolare attraverso gli incontri, sia che si tratti di andare avanti a colpi di blaster o di qualsiasi altra cosa nel mezzo. Forniremo dettagli più specifici sulle modifiche a queste aree e ad altre ancora nelle prossime settimane, man mano che vi forniremo ulteriori aggiornamenti. Tutto questo culminerà con l’aggiornamento 1.4 del titolo, che verrà rilasciato il 21 novembre insieme al lancio su Steam e al primo story pack, Star Wars Outlaws: Wild Card.”