News

Star Wars Outlaws ha la campagna marketing più grande della storia di Ubisoft

di: Luca Saati

L’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha confermato che Star Wars Outlaws sta ricevendo la più grande campagna marketing mai realizzata per un gioco della casa francese.

Durante il recente Q&A sui guadagni della società, Guillemot ha dichiarato di aspettarsi che la società si aspetta un “forte lancio” di Star Wars Outlaws con 5 milioni di unità nel trimestre in corso grazie soprattutto alla “più grande campagna di marketing mai realizzata per un gioco Ubisoft”:

“Quello che prevediamo è un lancio forte per Star Wars Outlaw. È il fatto che è uno dei giochi più attesi del settore quest’anno e che riflette un sentimento positivo della community davvero forte, e anche il fatto che stiamo arrivando con la più grande campagna di marketing mai realizzata finora per un gioco Ubisoft”.

Naturalmente, Ubisoft ha in cantiere anche altre importanti uscite, tra cui Assassin’s Creed Shadows, che uscirà nel corso dell’anno. Resta da vedere se nei prossimi mesi l’azienda aggiungerà ai suoi sforzi di marketing per Star Wars Outlaws altri titoli in uscita, ma per ora è chiaro che si sta concentrando quasi interamente sull’imminente avventura spaziale.