
Star Wars Outlaws, data di uscita dell’espansione A Pirate’s Fortune e della versione Switch 2
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato che l’espansione A Pirate’s Fortune di Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 15 Maggio.
Tuffati in una misteriosa avventura al fianco di Kay e Nix: esplora il sistema Khepi e scopri cosa significa davvero saper comandare. Alleati con il leggendario pirata Hondo Ohnaka per affrontare Stinger Tash e la sua banda di predoni di Rokana, e infiltrati nella Tomba dei Khepi alla scoperta dei segreti e dei tesori misteriosi che custodisce. Nel corso dell’avventura conoscerai la Lega del Commercio Miyuki, che metterà a tua disposizione nuove ricompense per la Trailblazer se accetterai di portare a termine rischiose missioni di contrabbando per l’intera galassia. Con l’aggiornamento, oltre al DLC A Pirate’s Fortune, tutti i giocatori otterranno oggetti estetici ispirati a Star Wars: Skeleton Crew, compreso un completo per Nix, un trofeo per lo speeder e un ciondolo per lo speeder e la Trailblazer! Il regalo sarà disponibile nel contenitore delle consegne a bordo della Trailblazer, dopo aver scaricato e installato l’aggiornamento.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Inoltre, Ubisoft ha confermato che il gioco uscirà su Nintendo Switch 2 il 4 Settembre. Resta ancora da confermare se questa edizione di Star Wars Outlaws includerà tutti i DLC, o andranno acquistati separatamente.