News

Star Wars Outlaws avrà due espansioni dopo il lancio

di: Luca Saati

Ubisoft ha rivelato la roadmap post-lancio di Star Wars Outlaws svelandone i contenuti del Season Pass. I possessori del Season Pass avranno accesso a due nuovi story pack, che possono essere acquistati anche separatamente.

Al momento del lancio, i giocatori con il Season Pass riceveranno il pacchetto personaggi Kessel Runner, che include gli abiti di Kay Vess e Nix, insieme a una missione esclusiva chiamata “Jabba’s Gambit”.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di incontrare Jabba the Hutt nel gioco principale, ma solo i possessori del Season Pass avranno accesso a una missione extra dal Cartello Hutt.

Il gioco sarà lanciato il 30 agosto, con la possibilità di giocare fino a tre giorni prima con la Gold Edition, la Ultimate Edition o con un abbonamento Ubisoft+ Premium. Dopo il lancio, i possessori del Season Pass potranno continuare a esplorare la galassia con i due story pack, che saranno disponibili anche separatamente.

Star Wars Outlaws: Wild Card – In arrivo nell’autunno 2024

Kay viene ingaggiata per infiltrarsi in un torneo di Sabacc ad alta posta, ma quando incrocia il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, scopre presto che si sta giocando un’altra partita.

Con l’uscita di questo primo story pack, i possessori del Season Pass otterranno anche il bundle Hunter’s Legacy e il bundle Cartel Ronin con abiti aggiuntivi per Kay e Nix, oltre a cosmetici per lo speeder di Kay e la sua nave, il Trailblazer.

Star Wars Outlaws: A Pirate’s Fortune – in arrivo nella primavera del 2025

La reputazione del Trailblazer precede Kay quando si imbatte nel pirata veterano Hondo Ohnaka, che vuole regolare vecchi conti con una spietata banda di pirati.