News

Star Wars Outlaws, disponibile l’espansione Wild Card e l’aggiornamento 1.4

di: Luca Saati

Ubisoft ha rilasciato due importanti novità per Star Wars Outlaws: la prima espansione della storia chiamata Wild Card e l’aggiornamento 1.4.

Wild Card

Wild Card è la prima espansione della storia di Star Wars Outlaws disponibile al prezzo di 14,99 euro o inclusa nel Season Pass.

In questa espansione, Kay viene ingaggiata per infiltrarsi in un importante torneo di Sabacc, ma quando si imbatte nel famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, si rende conto che c’è qualcos’altro sotto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Patch 1.4

Il quarto aggiornamento per Outlaws porta con sé importanti miglioramenti al combattimento e alla furtività, offrendo maggiori possibilità di scelta ai giocatori. Ora è possibile conservare le armi raccolte in più situazioni, beneficiare di opzioni visive avanzate per un’immagine più nitida e molto altro ancora per rendere l’esplorazione della galassia ancora più coinvolgente.

Ora, i giocatori possono scegliere di affrontare le missioni in modo furtivo o di ricorrere al blaster anche nelle aree sotto il controllo dei sindacati. L’intelligenza artificiale è stata potenziata per offrire tattiche più realistiche e segnali visivi di rilevamento. Inoltre, sono stati aggiunti punti deboli ai nemici per premiare il gameplay strategico, mentre le armi di Kay sono state riequilibrate per garantire un’esperienza di combattimento migliorata.

Anche il comparto visivo e cinematografico ha ricevuto attenzioni: nuove opzioni permettono di disattivare l’obiettivo cinematografico durante il gameplay, migliorando la chiarezza visiva. I dialoghi presentano animazioni facciali più realistiche e l’illuminazione a distanza è stata ottimizzata.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.