Star Wars: Knights of the Old Republic disponibile su Nintendo Switch

Aspyr Media ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Star Wars: Knights of the Old Republic. Il videogioco è disponibile da oggi sulla console della casa di Kyoto.


Quattromila anni prima dell'Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith, e tu sei l'ultima speranza dell'Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l'incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica, o ti lascerai sedurre dal Lato Oscuro? Un'epica storia di Star Wars ambientata in un'epoca precedente all'ascesa dell'Impero, ricca di personaggi, creature, veicoli e pianeti del tutto unici. Un gioco di ruolo profondo con personaggi personalizzabili e scelte significative che influenzano la storia, la squadra e il tuo personaggio. Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e brandisci la tua spada laser. Avventurati in otto enormi mondi iconici di Star Wars, tra cui Tatooine e Kashyyyk, a bordo della tua astronave, la Ebon Hawk. Scegli i membri della tua squadra e costruisci legami indissolubili con nove compagni di equipaggio unici, tra cui Twi'lek, droidi e Wookiee. Che tu scelga la via degli eroi o dei cattivi, dei salvatori o dei conquistatori, il destino dell'intera galassia è nelle tue mani!

Star Wars: Knights of the Old Republic è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , , .

La data di uscita di Star Wars: Knights of the Old Republic è il 30 Maggio 2013 per iPhone Apple, il 23 Dicembre 2014 per Google Android, il 11 Novembre 2021 per Nintendo Switch.