News

Star Wars Jedi: Survivor, video e dettagli sui cinque stili di combattimento

di: Luca Saati

Come già anticipato, Star Wars Jedi: Survivor avrà ben cinque stili di combattimento che in un video pubblicato in esclusiva da IGN sono state mostrate nel dettaglio.

  • Single Blade Stance: una sola spada come suggerisce il nome, è la posizione predefinita disponibile all’inizio del gioco. Viene descritto come un approccio intermedio con portata e potenza nella media.
  • Double Bladed Stance: doppia spada, la posizione di riferimento per il controllo della folla, più lenta, con un raggio più breve, ma in grado di infliggere più danni.
  • Twin Blade Stance: doppia spada, ma molto veloce rispetto allo stile descritto un attimo fa. Uno stile che rende anche più vulnerabile ai danni ponendo così maggiore enfasi sulle schivate e sui movimenti rapidi.
  • Cross Guard Stance: utilizza una spada laser con l’elsa come quella di Kylo Ren nella trilogia sequel cinematografica. Lo stile è il più lento di tutti e ha il minor raggio d’azione, ma infligge un gran quantitativo di danni.
  • Blaster Stance: consentirà a Cal di utilizzare un blaster.Ci saranno ancora limiti alla distanza che puoi sparare, quindi il gioco non si trasformerà improvvisamente in uno sparatutto, ma avrà comunque una portata maggiore rispetto agli altri stili.

Ogni stile di combattimento avrà anche il proprio albero delle abilità unico e, sebbene se ne possono equipaggiare solo due alla volta, i giocatori potranno cambiarli nei punti di meditazione.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.