News

Star Wars Jedi: Survivor uscirà su PS4 e Xbox One

di: Luca Saati

EA ha annunciato che Star Wars Jedi: Survivor arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene non sia stata suggerita alcuna data di rilascio, la società ha rivelato la notizia durante l’ultimo report finanziario del primo trimestre 2024.

Star Wars Jedi: Survivor è puro intrattenimento di successo, radicato in un IP senza tempo che definisce la cultura“, ha dichiarato il CEO Andrew Wilson durante la chiamata.

Il nostro team di Respawn ha lanciato con orgoglio questo titolo ottenendo il plauso della critica e il successo commerciale. Milioni di giocatori si sono già impegnati con il gioco, rendendo questo uno dei più grandi eventi nella galassia di Star ars quest’anno”.

Grazie alla forza di questo leggendario franchise e alla richiesta della community, il nostro team di sviluppo si è impegnato a portare questa esperienza Jedi su PS4 e Xbox One”.

Nel corso del prossimo anno, sfrutteremo la passione della community e sfrutteremo i momenti chiave del franchise di Star Wars per promuovere il coinvolgimento continuo per questo incredibile gioco“.

Basato sulla forza dell’IP, sul gameplay avvincente e sui nuovi modi per portare il titolo ai giocatori, Star Wars Jedi: Survivor continuerà a fornire valore a lungo termine“, ha dichiarato il CFO Stuart Canfield durante la chiamata agli utili.