Star Wars Jedi: Survivor tornerà a mostrarsi ai The Game Awards 2022 ed è molto probabile che per l’occasione verrà annunciata la data di uscita del gioco. A suggerire questa cosa è la pagina Steam del gioco che è stata aggiornata (salvo poi tornare al punto di partenza) con una data di uscita e alcuni dettagli inediti.
La descrizione ufficiale conferma nuovi stili di combattimento con la spada laser e abilità aggiuntive della Forza. Insieme allo sfruttamento creativo di entrambe le feature sia per affrontare i nemici che per risolvere i puzzle sul cammino di Cal. Si parla anche di nuovi pianeti, biomi, nemici e sfide uniche, con aree più grandi da esplorare e ricompense nascoste da scoprire, nuove abilità da padroneggiare ed equipaggiamento da sbloccare.
Tra i bonus di pre-order troviamo una serie di skin e set di spade laser. L’uscita del gioco è fissata per il 15 Marzo 2023.
According to Steam, STAR WARS Jedi: Survivor releases on March 15th https://t.co/E3sr6hoSkg pic.twitter.com/Fs57WxKIxs
— Wario64 (@Wario64) December 5, 2022
STAR WARS Jedi: Survivor™ è ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order™. Cal deve sempre guardarsi le spalle dall'Impero e continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Sviluppato dai veterani di Respawn Entertainment, Jedi: Survivor promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di STAR WARS, oltre che gli emozionanti combattimenti, apprezzati per la prima volta in Jedi: Fallen Order.
Star Wars Jedi: Survivor è un videogioco che appartiene alla serie Star Wars Jedi del genere Avventura sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 5, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor è il 28 Aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S.