News

Star Wars: Battlefront II, il 29 Agosto arrivano due divisioni di cloni soldato

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno svelato le novità in arrivo in Star Wars: Battlefront II che, come promesso, saranno a tema The Clone Wars.

Il prossimo 29 agosto, due famose divisioni di cloni soldato – il 41esimo Corpo d’Élite e il 327esimo Corpo Stellare* – parteciperanno alle battaglie di Star Wars™ Battlefront™ II.

Il gioco si arricchirà di nuovi aspetti per i soldati, e la mappa Hangar del palazzo di Naboo si aggiungerà alle mappe disponibili in modalità Eliminazione e Arcade personalizzato. Inoltre, l’apprezzata modalità Caccia Ewok** resterà sempre disponibile nel menu delle operazioni, e i giocatori potranno acquistare emote e pose vittoriose usando crediti o cristalli.

Qui sotto puoi trovare maggiori dettagli, e per un riepilogo completo dell’aggiornamento Corpo d’Élite ti invitiamo a leggere la nostra nuova Trasmissione per la community.

Presentazione del 41esimo Corpo d’Élite e del 327esimo Corpo Stellare

Il 41esimo Corpo d’Élite è famoso per aver aiutato i guerrieri Wookiee a riconquistare il loro pianeta ricoperto da foreste durante la Battaglia di Kashyyyk. Riconoscibili dalla corazza mimetica, i soldati del Corpo d’Élite erano guidati dal Maestro Jedi Yoda quando l’esercito dei droidi separatisti ha invaso la Spiaggia di Kachiro.

Il nuovo aggiornamento Corpo d’Élite introduce anche il 327esimo Corpo Stellare, schierato contro i Separatisti durante le Guerre dei Cloni e identificabile grazie ai contrassegni gialli sulla corazza.

I nuovi aspetti per i cloni soldato – disponibili per le classi Assalto, Pesante e Specialista della Repubblica Galattica – potranno essere sbloccati nella scheda Collezione del menu principale. Saranno anche disponibili dei bundle per il 41esimo Corpo d’Élite e il 327esimo Corpo Stellare con tutti i nuovi aspetti destinati alle tre classi. I prezzi d’acquisto saranno resi noti al momento della pubblicazione.

Hangar del palazzo di Naboo disponibile in Eliminazione e Arcade personalizzato

Per la felicità di chi apprezza l’azione frenetica, sia online che offline, la mappa Hangar del palazzo di Naboo debutta in modalità Eliminazione e Arcade personalizzato!

Se hai giocato in modalità Eroi contro malvagi o Sfida eroica, dovresti già conoscere questo scenario regale. Altrimenti, eccoti un corso accelerato: è il luogo in cui un giovanissimo Anakin Skywalker decolla a bordo di un caccia stellare N-1 nel film La Minaccia Fantasma. Inoltre, questa mappa include una grande sala dei generatori ispirata alla celeberrima scena “Duel of the Fates” (Scontro tra destini) dello stesso film.

La mappa Hangar del palazzo di Naboo sarà posizionata all’inizio della rotazione, per consentire fin da subito di giocare in Eliminazione godendosi i meravigliosi paesaggi di Naboo.

Caccia Ewok diventa una modalità permanente

Fin dal suo debutto lo scorso aprile, Caccia Ewok ha visto scontrarsi assaltatori e Ewok in battaglie ad alta tensione nelle fitte foreste di Endor.

Questa modalità – in cui gli Ewok devono respingere gli assaltatori usando gli strumenti primitivi a propria disposizione, e gli Imperiali sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi – ha riscosso subito un grande successo.

Siamo entusiasti di annunciare che Caccia Ewok sarà sempre disponibile nel menu delle operazioni, insieme a Estrazione ed Eliminazione.

Yubnub!

Emote e pose vittoriose acquistabili con cristalli e crediti

Vuoi arricchire la tua collezione di emote o sfoggiare la posa vittoriosa che sogni da tantissimo tempo? Nessun problema: con il nuovo aggiornamento sarà possibile acquistare emote e pose vittoriose!

Tutte le emote e le pose vittoriose sono raccolte nella scheda Collezione del menu principale, evidenziando specifici eroi o soldati. Ricorda che questi elementi hanno una funzione puramente estetica, per dare un tocco di personalità alle varie unità, senza alcuna ripercussione sulle dinamiche di gioco vere e proprie.