Star Wars: Battlefront II, disponibile l’ultimo DLC La Battaglia di Scarif

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che è disponibile La Battaglia di Scarif, l’ultimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II che sancisce la fine del supporto del gioco.

Il 29 aprile, l’Era della Ribellione arriverà in modalità Supremazia e Azione immediata introducendo frenetiche battaglie su Hoth, Tatooine, Yavin 4, la Morte Nera II e nella richiestissima ambientazione da Star Wars Battlefront (2015) ispirata a  Rogue One: A Star Wars Story : il mondo tropicale di Scarif.

Data l’enorme differenza di potenza militare tra i Ribelli e l’Impero, e considerando che la Morte Nera II e Scarif non si prestano narrativamente alla presenza di navi da battaglia, le battaglie di Supremazia nell’Era della Ribellione si combattono esclusivamente nella fase terrestre. In cambio, consentiamo di pilotare i caccia stellari in una selezione di ambientazioni in modalità Supremazia nell’Era della Ribellione.

Scarif e Crait si uniscono alle modalità di gioco Eroi contro malvagi e la modalità Cooperativo vedrà l’aggiunta dell’incrociatore stellare MC85, dello Star Destroyer del Primo Ordine e di Scarif.

Stiamo portando l’esperienza di gioco della modalità Cooperativo anche nella modalità in singolo offline! Invece di collaborare con altri giocatori online, questa versione consentirà di giocare esclusivamente insieme e contro l’IA in tutte le ambientazioni disponibili in modalità Cooperativo. Questo nuovo modo di giocare sarà incluso come opzione in Azione immediata.

Inoltre, a grande richiesta, abbiamo aggiunto nuovi aspetti. In segno di ringraziamento, offriamo a tutti i giocatori tre nuovi aspetti ispirati al capitolo conclusivo della saga degli Skywalker: Rey con la sua spada laser gialla, Kylo Ren incappucciato con la maschera riforgiata e l’Imperatore Palpatine che lega tutto insieme con la sua ultima e minacciosa serie di abiti. Questo sarà anche l’aspetto predefinito di Palpatine per Supremazia, Cooperativo e Azione immediata nell’Epoca Sequel, modalità in cui viene introdotto insieme a Ciubecca per il Lato Chiaro.

Abbiamo anche un paio di ricompense speciali per chi ama la sfida! Dopo essere stato gravemente ferito da Obi-Wan Kenobi, Darth Maul ha riguadagnato la sua mobilità con un paio di gambe meccaniche ed è stato alimentato dal suo odio verso il Maestro Jedi. Elimina 5.000 nemici usando Darth Maul per ottenere il suo aspetto Vecchio Maestro.

L’aspetto di Rey incappucciata, invece, verrà assegnato a chiunque scoprirà il mistero su Takodana…

DICE pensa già al futuro come vi abbiamo riportato in giornata, anche Battlefield V si avvicina alla fine del suo ciclo vitale e il team sta lavorando al Battlefield next-gen in arrivo nel 2021.


Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.

Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.