News

Star Wars: Battlefront II, disponibile l’ultimo DLC La Battaglia di Scarif

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che è disponibile La Battaglia di Scarif, l’ultimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II che sancisce la fine del supporto del gioco.

Il 29 aprile, l’Era della Ribellione arriverà in modalità Supremazia e Azione immediata introducendo frenetiche battaglie su Hoth, Tatooine, Yavin 4, la Morte Nera II e nella richiestissima ambientazione da Star Wars Battlefront (2015) ispirata a  Rogue One: A Star Wars Story : il mondo tropicale di Scarif.

Data l’enorme differenza di potenza militare tra i Ribelli e l’Impero, e considerando che la Morte Nera II e Scarif non si prestano narrativamente alla presenza di navi da battaglia, le battaglie di Supremazia nell’Era della Ribellione si combattono esclusivamente nella fase terrestre. In cambio, consentiamo di pilotare i caccia stellari in una selezione di ambientazioni in modalità Supremazia nell’Era della Ribellione.

Scarif e Crait si uniscono alle modalità di gioco Eroi contro malvagi e la modalità Cooperativo vedrà l’aggiunta dell’incrociatore stellare MC85, dello Star Destroyer del Primo Ordine e di Scarif.

Stiamo portando l’esperienza di gioco della modalità Cooperativo anche nella modalità in singolo offline! Invece di collaborare con altri giocatori online, questa versione consentirà di giocare esclusivamente insieme e contro l’IA in tutte le ambientazioni disponibili in modalità Cooperativo. Questo nuovo modo di giocare sarà incluso come opzione in Azione immediata.

Inoltre, a grande richiesta, abbiamo aggiunto nuovi aspetti. In segno di ringraziamento, offriamo a tutti i giocatori tre nuovi aspetti ispirati al capitolo conclusivo della saga degli Skywalker: Rey con la sua spada laser gialla, Kylo Ren incappucciato con la maschera riforgiata e l’Imperatore Palpatine che lega tutto insieme con la sua ultima e minacciosa serie di abiti. Questo sarà anche l’aspetto predefinito di Palpatine per Supremazia, Cooperativo e Azione immediata nell’Epoca Sequel, modalità in cui viene introdotto insieme a Ciubecca per il Lato Chiaro.

Abbiamo anche un paio di ricompense speciali per chi ama la sfida! Dopo essere stato gravemente ferito da Obi-Wan Kenobi, Darth Maul ha riguadagnato la sua mobilità con un paio di gambe meccaniche ed è stato alimentato dal suo odio verso il Maestro Jedi. Elimina 5.000 nemici usando Darth Maul per ottenere il suo aspetto Vecchio Maestro.

L’aspetto di Rey incappucciata, invece, verrà assegnato a chiunque scoprirà il mistero su Takodana…

DICE pensa già al futuro come vi abbiamo riportato in giornata, anche Battlefield V si avvicina alla fine del suo ciclo vitale e il team sta lavorando al Battlefield next-gen in arrivo nel 2021.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.