Star Wars Battlefront II disponibile in EA Access, svelate le novità del 2019
di: Luca SaatiElectronic Arts e DICE hanno annunciato che Star Wars: Battlefront II è disponibile nel catalogo di EA Access permettendo così agli abbonati al servizio di giocare gratuitamente al titolo.
Ma le novità non sono finite perché DICE ha svelato i contenuti in arrivo nel 2019.
Il 2019 inizierà con l’aggiunta del Conte Dooku, di Anakin Skywalker, di nuovi aspetti per i cloni soldato e di una nuova modalità incentrata su posti di comando e navi da battaglia. Per il futuro, siamo già al lavoro per rendere Star Wars Battlefront II ancora più ricco di contenuti ed esperienze.
Nella nostra nuova sezione dedicata alla roadmap abbiamo riassunto tutte le principali novità in programma.
L’evoluzione di Star Wars Battlefront II nel 2019
“Non puoi impedire che le cose cambino, così come non puoi impedire ai soli di tramontare.” Parole sagge di una donna di Tatooine che potrebbero essere applicate anche allo sviluppo del nostro gioco.
Dopo aver migliorato il gioco e cambiato il nostro approccio, siamo alla continua ricerca di nuovi modi per offrire un’esperienza più appagante.
Abbiamo una squadra appassionata che si è data il preciso obiettivo di continuare a migliorare Star Wars Battlefront II. Nei prossimi mesi sapremo dirvi di più.