News
Star Wars Battlefront II: in arrivo personaggi e mappe tratte dalla guerra dei cloni
di: Federico Lelli
DICE annuncia nuovi contenuti in arrivo per Star Wars Battlefront II presi direttamente dalla Guerra dei Cloni, tra i nuovi eroi ci saranno quindi Anakin, Obi Wan Kenobi e il Generale Grievous, oltre a nuove mappe dedicate.
Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.
Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie Star Wars , Star Wars: Battlefront del genere Azione , Sparattutto in prima persona sviluppato da Criterion Games , DICE e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.
Notizie correlate
Il noto insider Tom Henderson ha rivelato che Electronic Arts avrebbe negato a DICE lo sviluppo di Star Wars Battlefront 3. Stando alle parole dell’insider, DICE avrebbe proposto a EA una bozza del gioco che però è stata rifiutata dal produttore e publisher a causa degli alti costi della licenza.
Durante l’ultimo report finanziario, Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha svelato che il brand di Star Wars ha fruttato la bellezza di 3 miliardi di dollari alla compagnia. Il merito è del free-to-play Star Wars: Galaxy of Heroes che da solo ha generato un miliardo di dollari, a cui
Un frequentatore del subreddit di Star Wars Battlefront ha rivelato che Star Wars Battlefront III potrebbe essere in sviluppo. Il fan ha infatti scoperto che ben tre attori che hanno lavorato a Battlefront II sono tornati insieme in sala di riprese per delle nuove sessioni di motion capture durante il