News

Star Wars: Battlefront Classic Collection afflitto da problemi di server al lancio

di: Luca Saati

Star Wars: Battlefront Classic Collection è disponibile da ieri, ma la raccolta è stata accolta da un’ampia serie di critiche a causa di una serie di problemi tecnici e di connettività, con report che suggerivano addirittura che il gioco era stato lanciato, in modo abbastanza scioccante, con soli tre server multigiocatore.

All’indomani del lancio, lo sviluppatore Aspyr Media ha rilasciato una dichiarazione in cui assicura di essere al lavoro per risolvere i problemi registrato al lancio dai giocatori:

Vorremmo ringraziare la community di Battlefront per l’enorme supporto e il feedback ricevuto per la release STAR WARS™ Battlefront Classic Collection.

Al momento del lancio, abbiamo riscontrato errori critici con la nostra infrastruttura di rete. Il risultato è stato un ping incredibilmente alto, errori di matchmaking, crash e server non visualizzati nel browser.

Dal lancio, abbiamo lavorato per risolvere questi problemi e aumentare la stabilità della rete e continueremo a impegnarci finché la nostra infrastruttura di rete non sarà stabilizzata per evitare ulteriori interruzioni.

Continua a segnalare bug, errori o comportamenti imprevisti al nostro team di supporto tramite il nostro modulo di richiesta