Star Wars Battlefront 3: indizi all’interno del disco di Resident Evil?
Slant Six Games sta sviluppando Star Wars Battlefront 3?
di: Luca "topmoller" ZerbiniQualche capace e curiosa persona ha sbirciato all’interno del disco di Resident Evil: Operation Raccoon City dove sembrano essere presenti dei files relativi ad un gioco ambientato nell’universo di Star Wars, più precisamente si tratterebbe di Battlefront 3. I dati scoperti da utenti del sito BetaGames riguardano delle immagini di caricamento che ritraggono il livello con la battaglia su Hoth.
Come descrizione del livello appaiono diverse frasi come “è la mattina dell’assalto Imperiale alla base dei ribelli su Hoth” oppure “un relitto di una Star Destroyer di classe Victory distrutta è lo scenario di una delle prime battaglie sulla Base Echo e il futuro della ribellione è in bilico“.
Il disco conterrebbe anche delle textures di Luke Skywalker vestito con l’uniforme arancione da pilota di A-Wing. Il materiale si troverebbe all’interno di una cartella semplicemente chiamata proprio “Luke“.
Cosa significa tutto questo? Nel gennaio 2010 Kotaku riportò una notizia secondo cui lo studio Slant Six Games, gli sviluppatori di Operation Raccoon City, sarebbe stato al lavoro su un titolo online della serie Battlefront chiamato inizialmente “Star Wars Battlefront Online“. Non è chiaro se il team stia ancora lavorando al progetto ma l’esistenza di questi files sembra confermare l’indiscrezione. La saga continua…