News

STALKER: Legends of the Zone Trilogy, le versioni PS5 e Xbox Series X|S potrebbero essere imminenti

di: Luca Saati

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S della S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy sono appena state classificate in Taiwan, suggerendo un possibile annuncio imminente o un lancio già in programma. Lo ha segnalato il portale Gematsu, che ha intercettato la registrazione dei titoli presso l’ente di rating taiwanese.

Le edizioni PlayStation 4 e Xbox One della trilogia, che include i classici Shadow of Chernobyl, Clear Sky e Call of Pripyat, sono già disponibili. Tuttavia, GSC Game World, nello svelare la roadmap delle prossime novità di STALKER 2: Heart of Chornobyl, aveva già anticipato che sarebbero arrivati aggiornamenti per le piattaforme di nuova generazione, comprensivi di migliorie grafiche, prestazioni potenziate e ulteriori funzionalità non ancora dettagliate.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte dello studio, la classificazione potrebbe indicare che il lancio su console current-gen è ormai vicino.