News

STALKER: Legends of the Zone Trilogy disponibile da oggi su console

di: Luca Saati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy è disponibile da oggi su Xbox One e PS4, giocabili tramite retrocompatibilità su Xbox Series X|S e PS5.

La raccolta includerà il primo capitolo della serie STALKER: Shadow of Chernobyl, il suo prequel STALKER: Clear Sky e il suo seguito STALKER: Call of Pripyat. Originariamente pubblicati per PC rispettivamente nel 2007, 2008 e 2009, i giochi survival horror sparatutto in prima persona faranno la loro prima apparizione su console.

Rivivi gli intramontabili classici giochi survival a mondo aperto con la trilogia di S.T.A.L.K.E.R., disponibile per la prima volta su console.

  • Vesti i panni dei leggendari stalker e indaga sulle origini della Zona, tracciando percorsi che possono condurre a esiti diversi in base alle tue azioni e alle tue scelte.
  • Dimostra il tuo coraggio, esplora le anomalie e i detriti radioattivi e metti alla prova i tuoi riflessi con intensi scontri a fuoco tattici.
  • Esplora sinistre catacombe brulicanti di mutanti affamati e cerca le risposte a misteri inquietanti che metteranno a rischio la tua sanità mentale.
  • Attraversa le vaste ambientazioni est-europee, cariche di suggestioni e riferimenti alla zona di esclusione di Chornobyl: la città di Prypiat, la stazione nucleare, l’impianto di Jupiter e molto altro.
  • Immergiti in un’atmosfera intrisa di solitudine e desolazione, uniche compagne fidate in questa incursione in uno scenario fantascientifico dai toni cupi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.