Square Enix: nel futuro releases simultanee

Console tribe news - Square Enix: nel futuro releases simultanee

Sicuramente uno dei problemi maggiori che incontrano i videogiocatori occidentali, soprattutto gli amanti dei giochi di ruolo, è il ritardo che si accumula rispetto alle releases giapponesi. Al riguardo, Yoichi Wada, presidende di Square Enix, ha dichiarato che loro obiettivo è fare in modo che le uscite simultanee nel mondo dei loro titoli diventi presto la normalità. I primi passi, sempre a detta di Wada, saranno l’espansione dei loro studi in occidente e un rinnovato legame con MIcrosoft. Ci sarebbe piaciuto sapere quali titoli del colosso giapponese fossero i primi ad essere rilasciati in contemporanea mondiale, magari Final Fantasy XIII o il nuovo Dragon Quest, ma Yoichi Wada ha glissato su questo punto.

14 Commenti a “Square Enix: nel futuro releases simultanee”

  1. Allen Walker on

    KH3 mi sembra un taitino difficile che possa uscire a breve, dato che ancora non è stato nemmeno annunciato ufficialmente… mi sembra! ma cmq un uscita in contemporanea (quando uscirà) sarebbe fantastica…

  2. whiplash81 on

    Legame con Microsoft? Mmmmm…

    Se Sony perde l'esclusiva con Final Fantasy XIII giuro che spacco la PS3 contro il muro e mi prendo l'Xbox.

    Anche io sto apettando FFXIII e…

    LUNGI DA ME SCATENARE INUTILI DISCUSSIONI DI CW E FANBOY,

    ma se vuoi accettare un consiglio su come ingannare l'attesa, dai un occhiata a Lost Odyssey per 360… non avrei mai pensato di vedere su una console tutta fantascienza a sparatutto un JRPG di questo livello… d'altra parte i nomi di chi ha collaborato parlano da soli…

    davvero un gioco come non ne vedevo da moltissimo tempo!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.