Spuntano immagini e dettagli di Dark Souls III
Previsto per PS4 e Xbox One nel 2016
di: Luca SaatiDel possibile annuncio di Dark Souls III si è già vociferato, ma a quanto pare ormai sembra una certezza. Il canale YouTube The Know ha diffuso tramite il video che trovate in calce dei dettagli e delle immagini del gioco di From Software.
Dark Souls III dovrebbe uscire nel corso del 2016 per PS4 e Xbox One. Il titolo offrirà 10 nuove classi tutte accessibili fin dall’inizio, una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Parlando di un po’ di numeri troviamo 60 minuti di cut-scene mosse dal motore di gioco, 12 aree esplorabili, 100 nuove armi e 40 armature inedite, 45 nuovi nemici e 15 boss inediti. Tra le nuove abilità troviamo Rush In che permette di caricare un nemico e causargli più danno, e Circle che permette di effettuare una mossa evasiva. Si parla di scontri con i boss completamente differenti dal passato grazie all funzione Heat Up di cui però non si hanno informazioni. Per interagire con i giocatori online bisognerà compiere delle cerimonie sacrificali che permetteranno di visitare le partite degli altri giocatori.
Quanto scritto non è ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni anche se ci sembra un leak molto attendibile. Ricordiamo infatti che in passato lo stesso Bloodborne venne rivelato con modalità simili.