News

Spuntano concept art sul sequel cancellato di Batman: Arkham Knight ad opera di WB Montreal

di: Luca Saati

Il canale YouTube Batman Arkham Videos ha raccolto un rumour proveniente da 4chan in cui si è parlato del sequel di Batman: Arkham Knight ad opera di Warner Bros. Montreal. Le indiscrezioni sono state accompagnate da una serie di concept art che potete ammirare nel video in calce.

Secondo vecchie informazioni, Warner Bros. Montreal era al lavoro su diversi titoli noti con il nome in codice di Project Sabbath, Projekt Kraken e Project Metallica.

Sabbath era il nome in codice del sequel di Batman: Arkham Knight ambientato 10 anni dopo gli eventi del capolavoro di Rocksteady. Il gioco doveva avere protagonista Damian Wayne come Batman, un vecchio Bruce Wayne come suo mentore, la Batbike per spostarsi in giro per Gotham e infine il Nemesis System preso direttamente da Shadow of Mordor e Shadow of War. Tra i personaggi che dovevano apparire nel gioco troviamo Dick Grayson, una versione femminile di Black Mask, Due Facce come il giudice, Pinguino, Flamingo, Poison Ivy, White Rabbit e Grodd il gorilla.

Project Sabbath è stato poi cancellato per motivi a noi sconosciuti, così come sono stati cancellati gli altri due progetti che secondo alcune voci dovevano essere un gioco su Suicide Squad e uno su Superman, quest’ultimo in una fase molto preliminare.

Al momento Warner Bros. Montreal sembra essere sempre al lavoro su un videogioco di Batman, un sequel di Arkham Origins che vedrà il Cavaliere Oscuro affrontare la Corte dei Gufi. Rocksteady invece sembra essere al lavoro su un videogioco con protagonista un supereroe dell’universo DC di cui al momento non abbiamo informazioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.