Spuntano concept art del videogioco di Batman con protagonista Damian Wayne

Il concept artist Goran Bukvic ha diffuso su Artstation dei bozzetti riguardanti Project Sabbath, il videogioco di Batman con protagonista Damian Wayne, il figlio di Bruce. Il progetto era in sviluppo presso Warner Bros. Montreal ma è stato cancellato in favore di Gotham Knights in uscita il prossimo anno.

Nelle immagini troviamo due versioni del Cavaliere Oscuro: una ormai anziana pronta a lasciare il posto al figlio ormai cresciuto e pronto a diventare il nuovo protettore di Gotham.


Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l'ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.

Gotham Knights è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gotham Knights è il 25 Ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.