Spunta una versione di FIFA 18 con il DLC dei Mondiali di Russia 2018

Il distributore americano US-1 America ha inserito nel proprio catalogo una nuova edizione di FIFA 18 con all’interno il tanto chiacchierato DLC dedicato ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. Della possibilità di un DLC dedicato alla Coppa del Mondo in FIFA 18 ve ne abbiamo già parlato in passato e questa notizia non fa altro che dare man forte a queste voci. Secondo la descrizione del prodotto sul sito del distributore, questa edizione include le 32 squadre che parteciperanno al torneo più 4 squadre extra come USA, Cile, Olanda e Italia. La data di uscita è fissata per il 29 Maggio. Adesso resta da capire solo una cosa: il DLC sarà distribuito gratuitamente o a pagamento da EA Sports?

FIFA 18 – In arrivo un DLC per i Mondiali di Russia 2018?


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.