News

Splitgate 2, l’open beta inizia il 22 Maggio

di: Luca Saati

1047 Games è pronta ad accogliere i giocatori nell’arena di Splitgate 2, il nuovo capitolo del celebre sparatutto futuristico che unisce armi high-tech e portali dinamici. L’Open Beta prenderà il via il 22 maggio, in arrivo gratuitamente su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, con crossplay completo tra tutte le piattaforme.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Tantissimi contenuti al lancio dell’Open Beta

Il teaser dell’Open Beta ha svelato alcune delle tante novità di Splitgate 2:

  • Oltre 25 armi – tra cui la nuovissima Borealis, un’arma energetica da battaglia di potenza devastante
  • Più di 15 mappe, comprese due enormi mappe da 24 giocatori pensate per la modalità Onslaught: Drought e Fracture
  • Oltre 10 modalità, tra cui il ritorno della amata Takedown, dove l’obiettivo è eliminare l’intera squadra avversaria prima che riesca a respawnare

Inoltre, il team di sviluppo ha stuzzicato la curiosità dei fan con il misterioso concetto di “mappe infinite”, promettendo ulteriori dettagli e un’anteprima completa di tutti i contenuti man mano che ci si avvicina al 22 maggio.

Splitgate 2 è solo all’inizio

L’Open Beta sarà solo l’inizio di un’esperienza in continua evoluzione, ricca di azione, strategia e adrenalina. Con un gameplay che fonde la velocità degli sparatutto arena con la creatività dei portali in stile sci-fi, Splitgate 2 punta a ridefinire gli FPS multiplayer moderni.