
Split Fiction, aperti i pre-order su Nintendo Switch 2
di: Luca SaatiEA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d’azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €. Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d’azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno..
La versione del gioco per Nintendo Switch 2 sfrutterà le nuove funzionalità del sistema, GameShare e GameChat, per un’esperienza co-op da non perdere:
- GameShare permetterà agli utenti di giocare insieme con una connessione wireless locale, il tutto con una sola copia del gioco! Inoltre, i possessori di Nintendo Switch 2 potranno condividere Split Fiction con gli utenti originali di Nintendo Switch, consentendo loro di unirsi al gioco tramite una connessione wireless locale.
- Con GameChat, i giocatori potranno chiacchierare dal vivo attraverso il microfono integrato della console e condividere video in diretta con gli amici tramite le fotocamere USB supportate. L’immagine della fotocamera apparirà sull’indicatore dell’utente all’interno del gioco.
Per maggiori informazioni, visita il blog di EA. Qui troverai anche un’intervista con Nintendo, il fondatore di Hazelight Studios Josef Fares e il direttore operativo Oskar Wolontis, che ci racconteranno come è stato portare Split Fiction su Nintendo Switch 2.
Split Fiction è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e EA app al prezzo di 49,99 €. Inoltre, puoi invitare un amico a giocare con te gratuitamente su qualsiasi piattaforma (anche se diversa dalla tua) tramite il Pass amici.