Splinter Cell: Conviction esclusiva Xbox 360? Si, fino a nuovo ordine…

Console tribe news - Splinter Cell: Conviction esclusiva Xbox 360? Si, fino a nuovo ordine...

Continua la confusione intorno a Splinter Cell: Conviction, ultimo titolo del famoso franchise in arrivo su Xbox 360 e PC, riguardo il possibile approdo su piattaforme diverse da quella Microsoft. Come sempre a dare spunti di riflessione è Yannis Mallat, CEO di Ubisoft, questa volta intercettato ed interrogato dai ragazzi di GamingUnion durante una conferenza, il GameOn. Ovviamente la domanda è sempre la stessa, qual è il rapporto che lega l’imminete titolo Ubisoft alla console di Redmond, ed è altrettanto ovvio che Mallat ha perso un’altra occasione per chiarire la vicenda definitivamente, questa volta però lasciando la patata bollente nelle mani dei colleghi francesi. Queste infatti le sue parole: ” Fino a nuova comunicazione il gioco rimane esclusiva Xbox 360. Tuttavia io non sono l’unico che ha partecipato alla produzione del gioco, dovreste chiedere conferma ai miei colleghi di Parigi.”

23 Commenti a “Splinter Cell: Conviction esclusiva Xbox 360? Si, fino a nuovo ordine…”

1 2
  1. Strazeroni on

    A me comunque non importa se è esclusiva o meno lo prendo per la Xbox ma sono contento allo stesso tempo se giocatori senza la console microsoft possano giocare a questo gioco ma il discorso vale per tutti i giochi comunque.Penso che in futuro le esclusive diminueranno ancora di più ,non sò se sarà positivo o negativo.

    Chi vivrà,vedrà

  2. mrrobbetto on

    credo invece che le esclusive ci saranno sempre…di meno ma ci saranno.

    in fondo sono loro che nella maggior parte dei casi ti fanno preferire una console all' altra!!!ognuno c'ha i suoi gusti ed è giusto che compra la console che detiene i giochi per lui piu belli e divertenti…poi teniamo conto che le esclusive sono sempre un passo avanti rispetto ai giochi multi, proprio perche studiati e progettati per quella determinata macchina e sfruttarne le capacità!!!

    Alla fin fine le 2 console , PS3 e Xbox , si equivalgono in quanto a caratteristiche tecniche e l'unica cosa che fà la differenza sono le esclusive …quante persone hanno comprato la ps3 perche c'ha Metal gear e quante la xbox perche c'ha Halo????

    Quindi dico che fin quando ci saranno le esclusive, le aziende cercheranno sempre di dare il massimo per contrastare la concorrenza…tu fai Halo 3 , io faccio metal gear…tu fai gears 2 , io faccio Killzone 2…. tu fai forza 3 , io faccio gt5 e cosi via…se non ci fossero state queste esclusive molti di questi giochi difficilmente li avremmo trovati sugli scaffali dei negozi.

    Meglio per noi se continuano a darsi battiglia!!! 🙂

  3. NakedSnake69 on

    Secondo me la cosa bella di metal gear è la possibilità di giocarlo sia come un gioco stealth sia come un mezzo action…

    volendo si potrebbe fare anche con splinter cell. 😉

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.