News

Spine, un teaser di gameplay mostra il combattimento cinematografico in azione

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Nekki ha rivelato oggi un nuovo gameplay del suo prossimo gioco d’azione gun fu SPINE al Future Games Show. Il nuovo teaser del gameplay di mercato mostra un filmato di gioco pre-alpha con il combattimento cinematografico di SPINE in un mondo futuristico cyberpunk. SPINE definirà il genere dei giochi gun fu per PC e console alla fine del 2025.

SPINE è un gioco d’azione per giocatore singolo, ricco di storia, in cui il giocatore assume il ruolo dell’artista di strada ribelle Redline, accompagnato dal suo impianto da combattimento senziente, Spine. I giocatori si uniscono a loro per sfidare il regime autocratico dell’IA della Tensor Corporation, imparando a fidarsi l’uno dell’altro.

SPINE si avvale di telecamere e coreografie di combattimento realizzate da specialisti di film d’azione e si avvale dell’Unreal Engine 5 e del motore di animazione originale di Nekki, Cascadeur, rendendo i giocatori protagonisti del proprio film d’azione in cui non esistono due combattimenti uguali.

Il teaser di oggi pre-alpha di Gun Fu è solo un assaggio dell’azione cinematografica di SPINE dalle prime fasi del gioco, quando Redline ha sbloccato solo un piccolo numero di abilità di Spine“, ha dichiarato Dmitry Pimenov, produttore di SPINE. “Non vediamo l’ora di mostrare più gameplay nel corso dell’anno, oltre a rivelare di più sulla storia profonda e sulla costruzione del mondo di SPINE, sui background dei personaggi, sulle scene tagliate e sulla produzione cinematografica. I giocatori possono seguire SPINE su Discord, dove sveliamo regolarmente nuovi contenuti, catturati direttamente dal gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.