Spettacolare video per Race Drive: GRID

Console tribe news - Spettacolare video per Race Drive: GRID

Codemasters ha finalmente acceso i motori del suo nuovo titolo automobilistico, Race Drive: Grind. Dopo le numerose e spettacolari immagini, rilasciate in questi giorni, oggi è la volta di un video, che riesce a manifestare tutto lo splendore e la spettacolarità di questo promettente titolo. Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 25 Luglio, su Xbox 360 e PS3.
Buona visione.

45 Commenti a “Spettacolare video per Race Drive: GRID”

1 2 3
  1. GARABONG on

    potrebbero esserci anche delle parti ingame, anche se dubito, ma per me il 99% di questo filmato non è ingame perchè non sono inquadrature di gioco….

    secondo me è ingame

    e vi dico il perche

    ho scaricato il video e guardandolo

    durante la ripresa dall' interno, c'è il pilota che sterza, pero in un modo totalmente a scatti cioe non è fluido infatti sterza tutto il volante in uno scatto. se fosse non ingame di sicuro ci sarebbe stata la rotazione del volante maggiore e la fluidita nei movimenti

    quindi per me è ingame poi magari mi sbaglio:D

  2. ErChicco on

    e evidente che non hai mai giocato ad un titolo della serie

    Quoto.Che poi dico io xke parlare prima se non si conosce minimamente il gioco e non c'è ancora nemmeno la demo disponibile?mah…poi ci lamentiamo che la gente giudica e acquista senza sapere (vedi ps3 VS 360…non per fare console war ma è l'esempio più lampante).

  3. idbarza on

    oh ragazzi ma nel video ho visto bene?si vede il duomo di milano?anche perchè davanti c'è la statua di garibaldi che c'è in piazza.

    video cmq spettacolare,o meglio,CHE GRAFICA!

  4. Maffimo on

    Mammamia qntìè bello sto gioco,poi la codemasters ha fatto moltissimi gioki belli di makkine e sn stati tutti belli speriamo anke qst'ultimo:razz:azzia:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.