News

Spawn potrebbe apparire in Mortal Kombat X

Ce lo rivela il creatore del personaggio, Todd McFarlane

di: Luca Saati

Todd McFarlane, celebre fumettista noto per aver creato il personaggio di Venom della saga di Spider-Man, ha rivelato che Spawn, altro personaggio da lui creato per Image Comics, potrebbe apparire in un videogioco di NetherRealm Studios, molto probabilmente in Mortal Kombat X visto che è il prossimo picchiaduro della software house. McFarlane ha infatti dichiarato che c’è un affare in programma e quindi gli sviluppatori possono usare il personaggio per un paio dei loro giochi, se lo vorranno.

“Dipende tutto da loro. Gli ho dato una finestra temporale precisa, quindi gli ho lasciato carta bianca per fare quello che vogliono in quel periodo.”

Non è quindi da escludere l’arrivo del personaggio o nel prodotto completo in uscita il 14 Aprile per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360, o in un DLC post-lancio. Da sottolineare che McFarlane ha dato l’autorizzazione per un paio di giochi, segno questo che Spawn potrebbe apparire anche in un altro gioco di NetherRealm come Injustice: Gods Among Us o in un progetto successivo a Mortal Kombat X.