Spartani a testa alta: il sito di God of War si aggiorna
Console tribe news - Spartani a testa alta: il sito di God of War si aggiorna
di: Bahamut ZeroQualcosa di oscuro bolle in pentola in casa dei Santa Monica. O almeno questo è quello che ci sembra, avendo dato un’occhiata al website di God of war III alla pagina Spartans Stand Tall (http://www.godofwar.com/spartansstandtall/).
Oltre alla pioggia torrenziale, notiamo in alto a destra una sorta di contatore che va via via riempiendosi di sangue. L’ultima volta il sito si era aggiornato il 28 Marzo, mentre ora lo ha fatto il 28 Aprile. Possiamo aspettarci qualcosa il giorno 28 Maggio? L’indicatore sembra riempito attualmente per tre quarti.
E’ anche visibile sulla sinistra la nuca di un uomo. Banalmente, potrebbe essere il Fantasma di Sparta protagonista della serie, ma, stando ai numerosi rumours che vorrebbero in cantiere uno spin-off, o quantomeno un DLC con un finale alternativo alla trilogia, c’è già chi scommette che possa essere il fratello da lungo scomparso di Kratos, pronto a diventare protagonista magari nell’episodio God of War: Afterfall che ci è suggerito da questa (non troppo attendibile) fonte.
I giochi sono ancora aperti, ne sapremo di più prossimamente.