News

SouthPeak Games annuncia Roogoo

Console tribe news - SouthPeak Games annuncia Roogoo

di: JINENJI

Dopo l’annuncio di Activision di voler rilasciare Vigilante 8: Arcade su XBLA per la prossima primavera, arriva la dichiarazione di SouthPeak Games, che nel medesimo periodo ha intenzione di dare vita a Roogoo. Questo è un divertentissimo ed originale puzzle game, in cui il giocatore dovrà spostare delle forme geometriche all’interno di un complesso meccanismo. Per saperne di più vi rimandiamo al comunicato che segue e ad alcune immagini inedite.

SouthPeak si fa in due per il LIVE
Un innovativo ed appassionante rompicapo in arrivo per Xbox LIVE Arcade e PC, questa primavera.

SouthPeak Games annuncia oggi che l?uscita di Roogoo per Xbox LIVE® Arcade per console Xbox 360® e Pc, è prevista per la prossima primavera. Sviluppato da Spidermonk Entertainment, Roogoo è un puzzle game deliziosamente realizzato e dai contorni molto fantasiosi, che utilizza delle comuni forme geometriche da dover spostare all?interno di un complesso meccanismo di dischi rotanti. Roogoo è il secondo titolo targato SouthPeak annunciato per Xbox LIVE Arcade di Xbox 360.
Il giocatore avrà l?arduo compito di condurre una serie di meteore dalle forme geometriche più disparate, all?interno dell?insenatura corrispondente presente su ogni superficie della struttura rotante a forma di disco, con lo scopo ultimo di salvare il pianeta Roo e l?intera razza dei Roogoo. Tuttavia, riuscire a formare un netto tunnel che permetta ai blocchi di scorrere agevolmente, non sarà cosa da poco. Vari ostacoli e numerosi nemici faranno di tutto per impedire una facile soluzione, sarà necessario pensare molto velocemente per salvare i Roogoo e raggiungere punteggi elevati.
?Roogoo è un raro esempio di puzzle game capace di combinare un gameplay dal ritmo frenetico, con un?affascinante trama e uno stupendo mondo fantasy?, è il commento di Melanie Mroz, CEO di SouthPeak Games. ?Grazie anche alla sua immediata accessibilità, ad un fascino unico e all?alto valore della produzione, Roogoo è pronto a conquistare una considerevole fetta di appassionati su Xbox LIVE Arcade e PC. Siamo certi che i gamers raccoglieranno la sfida offerta da questo insolito e profondo puzzle game per diventare un giorno autentici guru di Roogoo!?
?Il concept del gioco è studiato per offrire un avvincente gioco facile da giocare ma altrettanto difficile da dominare,? dichiara così Scott March, President at SpiderMonk Entertainment. ?SouthPeak ci offre la libertà di spingere oltre i limiti la fantasia del gamer grazie ad un gioco realmente differente da tutti gli altri. Non ci siamo concentrati esclusivamente sullo sviluppo di una solida struttura di gioco, ma abbiamo aggiunto una trama appassionante in grado di rendere esaltante l?intera esperienza ludica.?
L?uscita di Roogoo per Xbox LIVE Arcade e PC la prossima primavera. Per ulteriori informazioni su Roogoo visitate il sito web www.roogooguru.com