News

Soulframe, annunciato il nuovo gioco dagli autori di Warframe

di: Luca Saati

Non solo Warframe, durante il TennoCon 2022 è stato annunciato il nuovo MMORPG free-to-play di Digital Extremes. Si tratta di Soulframe.

Debuttando con un trailer cinematografico di oltre cinque minuti, Soulframe è un gioco completamente nuovo dei veterani di Digital Extremes che presenterà un gameplay cooperativo open world nella sua esperienza fantasy indipendente e coinvolgente.

Sebbene sia ancora in fase di sviluppo, Soulframe è un MMORPG Ibrido d’Azione free-to-play che presenta un mondo completamente unico con temi di natura, restauro ed esplorazione. Essendo un gioco totalmente nuovo, lo sviluppo di Soulframe sarà trasparente, collaborativo e incentrato sulla comunità; sfruttando l’apprendimento e la crescita nell’ultimo decennio dei successi di Warframe.

TRANSIZIONE DELLA SQUADRA DI WARFRAME

Come parte dell’annuncio di Soulframe, il team ha anche annunciato che Steve Sinclair e Geoff Crookes insieme a sviluppatori Warframe selezionati amplieranno i loro sforzi su Soulframe. Inoltre, Steve influenzerà la direzione del franchise definendo una nuova generazione di esperienze di gioco online innovative per giocatori e fan sia di fantascienza che fantasy.

Rebecca Ford, che è stata con Digital Extremes dall’inizio di Warframe, e la voce di Lotus, guiderà la carica di Warframe nel futuro come Direttore Creativo. Questo percorso ci consente di essere completamente fiduciosi sia in Soulframe che in Warframe mentre lo sviluppo continua negli anni a venire. Il nostro impegno è di mantenere la coerenza del servizio e l’innovazione creativa per la continuazione di un gioco di alta qualità incentrato sui giocatori. Aspettati altri aggiornamenti di alto livello, a cominciare da Veilbreaker e Il Paradosso Duviri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.