News

SoulCalibur VI, 2B di Nier Automata arriva nel roster

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Square Enix sono orgogliose di annunciare che 2Bdirettamente da NieR Automata, si unirà alla battaglia in SOULCALIBUR VI – disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e per PC tramite STEAM.

Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole “antico castello”. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. “Comunicazione ricevuta dal Bunker”, disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. “Missione accettata. “Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge.”

2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.

2B sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online – e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio.

2B Sarà disponibile sia nel Season Pass di SOULCALIBUR VI, oppure scaricabile come personaggio singolo. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio verranno presto svelate.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.