News

Soulcalibur IV arriva in Europa il 31 Luglio

Console tribe news - Soulcalibur IV arriva in Europa il 31 Luglio

di: JINENJI

Dopo l’annuncio di Ubisoft circa l’uscita USA del suo picchiaduro Soulcalibur IV (29 Luglio), ecco arrivare la notizia, che tutti noi aspettavamo con ansia; la data di uscita europea. Secondo la press release divulgata oggi da Ubisoft, il famoso picchiaduro raggiungerà gli scaffali dei nostri negozi, esattamente il prossimo 31 Luglio. Di seguito il comunicato ufficiale e alcune nuove immagini.

UBISOFT ANNUNCIA LA DATA DI USCITA EUROPEA DI SOULCALIBUR IV


Milano, 17 Aprile 2008
? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che Soulcalibur IV sarà disponibile nei formati PLAYSTATION®3 e Xbox 360? il 31 luglio 2008.

?Siamo davvero felici di portare nei territori PAL un brand di tale successo come Soulcalibur, che vanta un gameplay dinamico e una grafica spettacolare? ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. ?Offrendo ai giocatori la definitiva esperienza di combattimento, Soulcalibur IV sarà sicuramente un gioco da avere nella propria collezione?.

L?atteso Soulcalibur IV fornisce una esperienza di combattimento di nuova generazione che si basa su inedite mosse letali e promette di rivoluzionare l?intero genere. Destinato a svelare finalmente le origini della saga di Soulcalibur, il gioco include molti personaggi conosciuti ed alcuni volti nuovi, tutti alla ricerca della celebre spada per un proprio obiettivo personale. Protagonisti conosciuti e combattenti inediti andranno ad affiancarsi a due leggendari personaggi della saga di Guerre Stellari, Darth Vader e Yoda, che invaderanno l?universo di Soulcalibur per aggiungere ancora più coinvolgimento e mistero. Inoltre, per la prima volta nel franchise, lottatori originali e personalizzati potranno essere utilizzati online per sfidare giocatori di altri continenti e scalare le classifiche mondiali.

Caratteristiche principali di Soulcalibur IV:

? Nuovi personaggi ? La scelta dei personaggi disponibili si arricchisce di nuovi guerrieri:
o Hilde ? Un?affascinante guerriera dotata di ben due armi: una spada corta e una lancia, in grado di effettuare attacchi dalla distanza e letali combo a breve raggio.
o Scheherazade e Angol Fear ? Due personaggi bonus creati specificatamente per il gioco da celebri disegnatori di manga e character design.

? Una grafica spettacolare in alta definizione ? Prova in prima persona la grafica spettacolare di Soulcalibur, per la prima volta anche in alta definizione.

? Porta il combattimento online ? Per la prima volta nella saga, combatti online contro avversari di tutto il mondo in diverse modalità versus.

? Nuove caratteristiche nel sistema di combattimento:
o Active Matching Battle: una novità nel franchise di Soulcalibur. Affronta una serie di incontri senza fine dove gli avversari cercheranno di sconfiggere i giocatori uno dopo l?altro. La chiave per resistere sta nel capire come eliminare strategicamente i nemici.
o Mossa Letale: riempi l?indicatore per liberare una devastante mossa finale e sconfiggere definitivamente i nemici con una serie d?incredibili effetti speciali!
o Distruzione dell?equipaggiamento: ora i segni della battaglia sono visibili: le armature e gli abiti possono essere danneggiati o distrutti.

? Diverse modalità di gioco ? Prova Soulcalibur nelle modalità Storia, Arcade, Torre delle Anime Perdute, Allenamento, Creazione Personaggi e Museo.

Per maggiori informazioni su Soulcalibur IV, visitate i seguenti siti web: http://www.namcobandaigames.com o www.soulcalibur.com.