Soul Sacrifice si espande gratuitamente
In arrivo 3 DLC per il titolo targato Keiji Inafune
di: Simone CantiniChe Soul Sacrifice sarebbe stato accompagnato da numerosi DLC è notizia nota già da mesi. L’aspetto positivo di tanta abbondanza, però, è dato dal fatto che alcuni di essi saranno rilasciati in forma completamente gratuita. Stando ad alcune informazioni comparse all’interno di un negozio della catena Gamestop, Comcept starebbe per rilasciare in occidente 3 pacchetti aggiuntivi a costo zero, che andranno ad ampliare il parco missioni, le magie ed il bestiario della sua creatura.
Questi i dettagli e le presunte date di uscita dei DLC:
- Headless Knights and Starving Ruin Dwellers: previsto per il 28 maggio, il contenuto aggiungerà i boss Dullahan e Behemoth, la mappa Goliath, l’incantesimo Berserker, 8 nuove missioni ed il supporto alla realtà aumentata.
- A Drunk and a Chef: in uscita l’11 giugno, conterrà i boss Dwarf e Ogre ed 8 nuove missioni.
- Wild Wheels and Apparition: con un rilascio fissato al 25 giugno, includerà i boss Ouroboros e Wraith, ulteriori 8 missioni e l’incantesimo Angelus.
Soul Sacrifice è disponibile in esclusiva per PS Vita e, nel caso vogliate saperne di più, potete visionare la nostra recensione a questo link.