Soul Sacrifice: decidi la vita dopo la morte
Nuovi dettagli sul titolo per Vita
di: Luca "lycenhol" TrevissonSoul Sacrifice diventa sempre più interessante mano a mano che vengono rilasciati nuovi dettagli. Ora grazie a Famitsu sappiamo che potremo scegliere cosa fare al momento della nostra dipartita, anche optando per diventare fantasmi.
Era già noto che il sacrifice attack system, che produrrà cicatrici permanenti nel vostro corpo, ma in cambio vi darà aiuti in combattimento.
Ora sono emerse le meccaniche legate al trapasso: quando sarete li li “per vedere il tunnel di luce”, potrete scegliere scegliere di chiedere aiuto ad uno dei vostri compagni di combattimento, sacrificarvi per potenziare il vostro gruppo e ridurre i danni, o scegliere la morte.
Nel terzo caso, diverrete uno spirito che potrà continuare a lottare, però solo con un ruolo di supporto. Non sarete in grado di attaccare, ma potrete aiutare i compagni toccandoli. Non è chiaro se l’assistenza riguarderà il curare o l’aggiungere poteri, ma ne sapremo di più col tempo.
Altre meccaniche sono quelle che permetteranno di condividere i ruoli e di sparare una raffica di magie dirette ed indirette. Le decisioni che prenderete durante il gioco, compreso il numero di volte che vi sacrificherete, cambierà il finale, ed altro ancora.