Soul Covenant uscirà il 18 Aprile sulle piattaforme VR
di: Luca SaatiThirdverse, sviluppatore ed editore leader nel settore VR, ha annunciato oggi che il suo JRPG narrativo d’azione multigiocatore VR, SOUL COVENANT, sarà lanciato il 18 aprile 2024. Sviluppato dal team che ha creato l’amato RPG d’azione giapponese preferito, SOUL SACRIFICE, i giocatori potranno intraprendere un viaggio indimenticabile nel cuore di una Tokyo post-apocalittica in questa espansione VR del franchise. SOUL COVENANT sarà disponibile per le piattaforme Meta Quest 3, Meta Quest 2, PSVR2 e PCVR al prezzo di 39,99 dollari e i preordini con uno sconto del 10% apriranno il 21 marzo.
SOUL COVENANT invita i giocatori a immergersi in una narrazione profondamente emotiva, sullo sfondo di una Tokyo devastata, ultimo baluardo dell’umanità contro l’implacabile assalto di un esercito genocida guidato dall’IA e noto come “Deus Ex Machina”. Come parte del “Progetto Reincarnazione”, i giocatori incarneranno guerrieri infusi con i ricordi degli eroi del passato, impegnandosi in un’intensa lotta per la sopravvivenza dell’umanità e per il futuro di Tokyo.
Le caratteristiche principali di SOUL COVENANT includono:
- Narrazione emotiva profonda: Immergetevi in un’esperienza narrativa che esplora i temi del sacrificio, della redenzione e della resistenza dello spirito umano.
- Intensi combattimenti “hack and slash”: combattete contro nemici IA avanzati in scontri adrenalinici che metteranno a dura prova le vostre abilità e i vostri riflessi.
- Meccaniche di morte e rinascita: Esplorate il concetto di morte e rinascita come elementi integrali del gioco, alimentando l’intensità del vostro viaggio e plasmando il destino di Tokyo.
- Esperienza multigiocatore: Fate squadra con i vostri amici in modalità multigiocatore (1-4 giocatori) e studiate insieme le strategie per superare le sfide che vi attendono.
“Siamo entusiasti di annunciare la data di uscita ufficiale di SOUL COVENANT e non vediamo l’ora di vedere la risposta dei giocatori“, ha dichiarato Teruyuki Toriyama, produttore esecutivo di SOUL COVENANT presso Thirdverse. “Siamo particolarmente orgogliosi di riunirci con i membri del team di Soul Sacrifice per creare la prima autentica esperienza JRPG nel panorama VR. L’intricata narrazione del gioco, i combattimenti dinamici e l’applicazione innovativa della tecnologia VR sono la testimonianza dell’immenso sforzo e della passione riversati in questo progetto dal nostro team incredibilmente dotato.”
accettare i cookie con finalità di marketing.