Sony ti porta a Mosca per la finale di Champions League

Console tribe news - Sony ti porta a Mosca per la finale di Champions League

Il connubio esistente tra il marchio PlayStation e l’importante manifestazione calcistica della Champions League, è ormai noto a tutti, ma quest’anno la Sony vuole renderci partecipi in prima persona di questo straordinario legame. Infatti è stato da poco organizzato un concorso che vi permetterà di volare a Mosca e vedere dal vivo la finale di Champions League 2008. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

PLAYSTATION TI PORTA A MOSCA PER LA FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2008

Febbraio 2007 ? PlayStation e Champions League sono un binomio che dal 1997 non si è mai sciolto. In questi anni PlayStation marchio, leader nel mondo dell?intrattenimento digitale, ha sempre accompagnato la sponsorizzazione di una manifestazione così importante con attività a supporto del consumatore per regalare emozioni uniche.

Regalare emozioni è stato sempre uno dei capisaldi fondamentali della filosofia di Sony Computer Entertainment; dal lancio della prima console fino ad oggi, milioni sono state le persone alle quali PlayStation ha saputo offrire momenti indimenticabili.
Ed è proprio per questo motivo che SCE Italia vuole dare la possibilità di vivere un?emozione unica; volare a Mosca e vedere dal vivo la finale di Champions League 2008.

Partecipare è molto semplice, basta caricare sul sito www.playstationplanet.it entro il 15 Marzo 2008 il file del replay di un goal fatto giocando con un videogioco di calcio su PlayStation®3. Una giuria provvederà a selezionare il migliore che si porterà a casa la possibilità di vivere l?atmosfera unica di una finale di calcio.
Per maggiori informazioni leggere il regolamento sul blog PlayStation, blog.playstationplanet.it.

Vivi l?emozione della Champions League, vivila con PlayStation

20 Commenti a “Sony ti porta a Mosca per la finale di Champions League”

  1. procton771 on

    Bella iniziativa.Qualcuno mi può dire come si fanno a salvare i goal di FIFA 08???Grazie:D

    dovresti collegare la tua ps3 ad un pc con scheda di acquisizione e registrarti la partita aspettando che ti capiti un golal spettacolare,vedete non vorrei aprire un'altra polemica ma un grande gioco di calcio è fatto anche da piccoli dettagli e in questo pes è il numero 1 meditate gente….

  2. SniperLum on

    La sony riesce sempre a fare cose molto divertenti e inaspettate!;D

    E lo dice una che non ama il calcio!:razz:

    Con questa frase il mio livello di patriottismo e sceso vertiginosamente:asd:

  3. francescopr on

    La sony riesce sempre a fare cose molto divertenti e inaspettate!;D

    E lo dice una che non ama il calcio!:razz:

    Con questa frase il mio livello di patriottismo e sceso vertiginosamente:asd:

    Bene siamo in 2! Odio il calcio e tutta la vicenda calciopoli moggi ecc ecc speravo facesse sprofondare questo sport che invece non molla ;(

    Per non andar fuori topic comunque dico che l'iiziativa mi piace…

  4. mandark on

    ma è troppo difficile scegliere qualche caricare

    mo gli mando il video di qualche goal di maradona e dico di averlo fatto con un nuovo videogioco 😀

  5. led zep on

    Porca miseria avevo un replay di un gol di Nesta dai 50m. Vallo a ritrovare ora!

    Io ne ho uno con Agger da 60 metri circa…voleva essere un lancio lungo ma è entrato…con grande felicità dell'amico contro cui giocavo…:asd: :asd: :asd:

  6. al_salil on

    come faccio a inviargli un gol  fatto con  pes2008 su ps3? lo devo registrare con una digitale, uppare su youtube, o mandare il file di salvataggio del gol?

  7. Kakashi_Hatake_90 on

    lo avessero fatto 7 anni fa avrei vinto io XD, su psx o 2(nn ricordo dove) c'era il gioco proprio della wefa champions league, ma era na ciofeca, praticamente, ho fatto la rimessa lunga col portieresforbiciata a centro campo e rovesciata che finisce in goal XD (dico davvero) per fare i passaggi in sforbiciata bastava pigiare quadrato e le rovesciate le faceva premendo 2  volte cerchio XD.

    Un altro gol che mi sento di raccontarvi è stato segnato in we 2000, un mio amico giocava col fratellino che ad un certo punto scaglia il pallone direttamente in casa di Dio, beh con nostro supremo stupore, lo stadio è esploso e il comm. ha iniziato a fare il suo classico golgolgolgolgolgolgol! XD incredibile! grande psx 😥

  8. Blazer on

    i gol + belli sono quelli di rabona e di tacco peccato li abbia fatti solo su ps2(lampard di tacco e di natale rabona!!…pes 6) e psp (vieri di tacco sempre pes 6) ….che svenamento!!!

  9. -mik- on

    bella iniziativa 🙂 … non inviate i gol da centrocampo troppo facili da segnare 😉 neanche gol di rovesciata davanti al portire, ma vi consiglio un bel gol al volo fuori aria defilato che entra preciso nel sette ….. e sarete a vedere la roma in finale di champions 😀 😀

    unico problema? segnatelo il gol … 😀 😀

  10. TRIP3 on

    PlayStation e Champions League sono un binomio che dal 1997 non si è mai sciolto.

    Finche' si paga non si scioglie……..e' la fiera dell 'ovvio

    In questi anni PlayStation marchio, leader nel mondo dell’intrattenimento digitale,

    Bhe diciamo che questi due ultimi anni leader non lo e' piu' come dimostrano i dati di vendita.(vedi stiaffi sulla vendita ricevuti da nintendo e microsoft)

    ha sempre accompagnato la sponsorizzazione di una manifestazione così importante con attività a supporto del consumatore per regalare emozioni uniche.

    Bel giro di parole che non significa nulla se ci pensate bene, non vedo che centri il fatto che loro sponsorizzino la champions league col fatto che il farlo regala al consumatore emozioni uniche.

    A mio avviso al consumatore le emozioni uniche le avrebbero regalate se avessero risparmiati tali soldi da investire in personale develop che sicuramente avrebbe accorciato i ritardi che la ps3 sta avendo un po su tutti i fronti, giochi hardware e network e sistema operativo.

    Passo e chiudo:D

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.