Sony: spuntano un nuovo gioco e novità per Sackboy e MAG
Console tribe news - Sony: spuntano un nuovo gioco e novità per Sackboy e MAG
di: Bahamut ZeroA ridosso della conferenza di Sony che si terrà questa sera a Colonia ecco emergere nuove informazioni che non possono che destare la nostra curiosità e voglia di saperne di più.
La prima è che qualcosa bolle in pentola in casa LittleBigPlanet. E’ ufficiale che il gioco, almeno sul mercato americano, tornerà in vendita a settembre in versione “Game of the Year”, ad un prezzo di 60 dollari ma comprensivo di numerosi extra come 18 nuovi livelli user-created, 7 pack di personalizzazione di Sackboy, e l’accesso esclusivo alla beta online di ModNation Racers. Bene, ma Mark Valledor di SCE afferma che non è questo l’annuncio su LBP che verrà fatto oggi. Si tratterà di qualcosa di “più grosso”, ma cosa? Forse un sequel?
Anche per M.A.G., lo shooter online dai grandi numeri, ci sono novità. Sta in queste ore partendo la beta esclusiva dei fortunati detentori di una key valida. I legittimati possono procedere al download del gioco (2,2 Gigabytes) e iniziare a sparare, anche se i server resteranno accessibili per ore e giorni della settimana piuttosto limitati. La novità è che è stato riferito che il gioco arriverà nei negozi americani nel gennaio 2010.
Un’altra fonte di mistero è la scaletta della conferenza Sony stessa: tra i titoli esclusivi che verranno presentati ci sono i soliti noti Heavy Rain, Gran turismo PSP eccetera… Ma figura anche un nuovo nome, il misterioso Dead Nations. Nessuno sa ancora di che cosa si tratti ma il segreto resterà tale solo fino alle 18 di questa sera. Restate sintonizzati !