Sony: speriamo anche noi che il 3DS sia un successo
Console tribe news - Sony: speriamo anche noi che il 3DS sia un successo
di: Bahamut ZeroImmaginate che il mondo dell’hi-tech sia una giungla dove solo il più forte sopravvive? Non è vero: in realtà tutti si vogliono bene e si augurano l’un l’altro ogni successo.
E’ quanto traspare dalle parole di Peter Dille, vice presidente marketing di SCEA. Dille ha speso parole benauguranti rivolte addirittura all’ultimo pargolo della casa rivale Nintendo, il tanto celebrato 3DS.
Il punto è che se il 3DS avrà un buon riscontro di vendite e risulterà gradito al pubblico, gli utenti troveranno in esso un nuovo gradito approccio alla tecnologia 3D, e perciò saranno invogliati a ripetere l’esperienza anche su altri apparecchi, possibilmente di marca Sony.
“ La nostra prospettiva è che loro stiano realizzando qualcosa di differente, che Nintendo fa sempre. Loro hanno la loro visione, noi di Sony abbiamo la nostra. La nostra speranza è che loro realizzino buoni risultati, perchè noi in particolare crediamo molto nel 3D, e abbiamo bisogno che i consumatori abbiano delle belle esperienze 3D.
Se loro faranno un buon lavoro proponendo un’ottima piattaforma 3D, il pubblico sarà interessato anche ad altre piattaforme 3D. Tutta l’industria ha bisogno che l’utenza abbia esperienze positive in modo che l’interesse per il 3D continui ad aumentare. “