News

Sony si assicura la vittoria prima dell’E3 (per adesso…)

Console tribe news - Sony si assicura la vittoria prima dell'E3 (per adesso...)

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Con tutti i rumors sulla piattaforma Sony, gli utenti iniziano a convincersi che la compagnia nipponica potrebbe essersi già aggiundicata la vittoria all’E3, con gli annunci degli scorsi giorni. Questi riguardano Killzone 3, Little Big Planet 2 e un possibile Uncharted 3 (U3 è l’unico gioco mantenuto segreto per adesso). Sony ha anche il PlayStation Move, utile strumento per contrastare il Wii e per spingere la propria console un passo avanti.
Ma ci sono ancora due settimane buone prima dell’E3, Microsoft deve ancora mostrare Natal che è la miglior carta per competere con la lineup che Sony ha mostrato. Oltre all’annuncio di Fable III per PC, la casa di Redmond ha ancora un nuovo brand da presentare, di cui nessuno ha mai sentito parlare prima. Inoltre si spera che rivelino il prezzo finale di vendita di Natal, con i rumor che parlano di 200$, dato che a questo prezzo difficilmente avrebbe larga diffusione. Ma la Microsoft ha dichiarato di avere ancora un grosso segreto che una volta rivelato, stupirà tutti quanti.
Che dire? Speriamo l’E3 arrivi, svelandoci tutti i segreti di Pulcinella e i grandi misteri che stanno creando un hype come mai prima.