Sony rompe i legami col dev di PlayStation All Stars
Divorzio consensuale con i padri del fighting game
di: Luca "lycenhol" TrevissonSony ha annunciato che l’accordo di collaborazione con SuperBot Entertainment, sviluppatore di PlayStaton All-Stars Battle Royale, è stato “amichevolmente rescisso”. I futuri DLC per il titolo sono attualmente in sviluppo presso Santa Monica Studios.
Nel comunicato stampa Sony dichiara:
Abbiamo avuto una relazione di lavoro positiva con questo studio di talento, e gli auguriamo il miglior successo per i loro prossimi sforzi.
PlayStation All-Starts Battle Royale e le release dei prossimi DLC continueranno ad essere pienamente supportati da Santa Monica Studio.
Sembra apparentemente che non ci sia dell’acredine tra i due, con David Yang di SuperBot Entertainment che dichiara:
SuperBot Entertainment può confermare che la relazione con SCEA è stata conclusa in termini positivi.
Siamo estremamente grati di aver avuto l’opportunità di lavorare con Sony su PlayStation All-Stars Battle Royale e siamo estremamente fieri del lavoro che abbiamo fatto.
Questo non si traduce nella fine del developer. SuperBot Entertainment continuerà a lavorare su “progetti che riflettano la nostra passione per i giochi e l’impegno nel creare titoli che vincano premi”.
La mossa è stata descritta come “il prossimo capitolo del nostro futuro” di SuperBot Entertainment, chiedendo anche che “tutti i loro fan e supporter seguano il nostro viaggio”.
La news non fornisce dettagli se questo sia da tradurre o meno con la fine dell’IP PlayStation All-Stars.