Sony rivelerà il suo visore per la realtà virtuale il prossimo mese?
Sony probabilmente rivelerà il suo visore per la realtà virtuale
di: Edy "Pliskin91" BernardiniSony presenterà il suo visore per la realtà virtuale il prossimo mese, per l’esattezza il 17 marzo, data dell’annuncio in questione, nel corso della Game Developers Conference di San Francisco . A rivelarlo è TechRadar, che cita fonti “interne”.
Sono spuntati alcuni dettagli interessanti riguardo al visore, sempre secondo queste fonti anonime. Una ad esempio ha commentato:
Qualità e risoluzione sono davvero eccellenti. Il pubblico sarà sicuramente impressionato dal prodotto.
Un’altra fonte non meglio definita spiega invece una probabile scriminante relativa al fatto che Sony non abbia ancora annunciato tale visore, ossia per permettere di ridefinire meglio la sua qualità e funzionalità senza avere pressioni ingenti da parte della community videoludica.
Nonostante ciò, molti brevetti sono trapelati in rete negli ultimi tempi che suggeriscono la presenza dei lavori in corso in Sony per uno strumento con tale tecnologia. Ma per il momento ci troviamo come al solito alle prese di rumors, e non possiamo che attendere annunci ufficiali in merito. Restate sintonizzati!