News

Sony regalerà PS All Start Battle Royale dopo l’inconveniente dell’Easter Egg Hunt

Risarcimento e gioco gratuito per tutti coloro che hanno avuto problemi con il cross-buy

di: Gianmarco Forcella

Recentemente il gioco “Playstation All-Stars Battle Royale“, picchiaduro in cui combattono i maggiori personaggi dei videogiochi fatti per Playstation, era stato messo in saldo durante la promozione di Sony “Easter Egg Hunt”. Se si tentava però di effettuare però il Cross-Buy il procedimento non andava a buon fine, nonostante la versione PS3 funzionasse del tutto.

Tramite un commento sul PS Blog Europeo, la società giapponese ha diramato un comunicato nel quale afferma di aver trovato una soluzione.

I clienti che hanno acquistato Playstation All Stars Battle Royale durante la promozione Easter Egg Hunt e hanno avuto i problemi riscontrati con PS Vita, riceveranno a breve un rimborso per il loro acquisto e manderemo un voucher per scaricare la versione PS Vita e PS3 a nessun costo aggiuntivo. Entrambi i giochi compariranno nella vostra lista di acquisti scaricati. Sarà necessario dover cancellare dalla PS Vita il titolo scaricato durante la promozione e riscaricarlo.

Questa soluzione sarà resa disponibile durante questa settimana e vi confermeremo noi direttamente quando il prima possibile.