Sony presenta una serie di monitor per eSport ZOWIE RL per PS4
di: Luca Saati
Tramite la nostra partnership verranno creati cinque monitor RL specifici per eSport per PS4 e PS4 Pro, disponibili anche in Italia. Diamo un’occhiata ai vantaggi che questi schermi sono in grado di offrire ai giocatori più competitivi:
Individuate i nemici nascosti
L’esclusiva caratteristica Black eQualizer consente di aumentare in modo smart la visibilità delle aree più scure di un’ambientazione (senza sovraesporre quelle più chiare); di conseguenza, sarà molto più facile individuare i nemici che si nascondono nell’ombra…
Sbaragliate gli avversari
La gamma di monitor RL per eSport è progettata per garantire prestazioni fluide e prive di rallentamenti, al fine di consentirvi di reagire istantaneamente a tutto ciò che dovrete affrontare nel gioco. Inoltre, il monitor RL2460 include una terza uscita HDMI di serie (una in più rispetto agli altri modelli della serie RL) per potersi godere in tutta… fluidità anche i testa a testa più adrenalinici!
Tracciamento avanzato
I modelli RL2755T e RL2755 sono altresì dotati dell’esclusiva tecnologia Colour Vibrance, per regolare il livello di saturazione dello schermo e distinguere persino gli oggetti minuscoli sullo sfondo (per esempio, un pallone sul campo) senza perderli mai di vista.
Affaticamento oculare, addio
Il sistema di filtraggio della luce blu integrato e la cornice antiriflesso riducono al minimo l’affaticamento oculare, consentendovi di restare sempre concentrati sulla partita.
I modelli RL2455T, RL2460 e RL2755T comprendono anche un sostegno regolabile che permette ai giocatori di trovare sempre l’angolo di visione ideale.