Sony non rimborserà gli utenti per la rimozione dell’OtherOS
Console tribe news - Sony non rimborserà gli utenti per la rimozione dell'OtherOS
di: Antonio "Difio" Di FinizioNo, Sony non si è opposta alla decisione del giudice sulla causa per la rimozione dell’OtherOS. Semplicemente il verdetto non è mai arrivato. Nonostante vi avessimo avvisato ieri che sul sito degli avvocati che avevano preso in carico la causa era comparso un verdetto che sanciva l’obbligo da parte di Sony di rimborsare del 50% il costo della console, oggi siamo qui a smentirvi quanto precedentemente detto.
Molto probabilmente, infatti, il suddetto sito è stato hackato da qualche persona che, evidentemente, non aveva di meglio da fare.
Questo perché, come è stato notato anche da alcuni utenti, le frasi presentano errori e non sono costruite secondo un corretto inglese. Inoltre, la prima seduta davanti al giudice si terrà il 15 luglio 2010, fra poco più di un mese. Risulta quindi impossibile che sia arrivato così presto un verdetto: sarebbe plausibile solo se Sony avesse accettato di rimborsare gli utenti senza che alcun giudice emettesse un giudizio, cosa che ovviamente riteniamo alquanto difficile.
Aspettiamo quindi i reali sviluppi della vicenda.