Sony: maggiori dettagli su Uncharted per NGP giovedì
Console tribe news - Sony: maggiori dettagli su Uncharted per NGP giovedì
di: Luca "lycenhol" Trevisson“Ciovedì, segnol! Ciovedì!”. E’ così che sintetizzerebbe Ariel, il maggiordomo filippino di Zelig, la comunicazione di Sony secondo cui sono pronti a rilasciare maggiori dettagli riguardanti Uncharted per NGP il prossimo 2 giugno, a soli 4 giorni dall’avvio del carrozzone dell’E3.
Finalmente verrà levato il velo di mistero sulla collocazione dell’avventura per la nuova portatile della compagnia nipponica. Ricordiamo infatti che inizialmente si parlava di una storia collocata tra Uncharted 1 ed U2: Among the Thieves.
In seguito il presidente di Naughty Dog Cristophe Balestra ha corretto il tiro dicendo che il nuovo capitolo delle gesta di Nathan Drake sarebbe stato antecedente addirittura ad U1: Drake fortune. Anche se va ricordato che il gioco è sviluppato da Sony Bend e non dallo studio storico del brand.
Ricordiamo inoltre che si vocifera di una possibile interazione con il prossimo Uncharted 3 per monolite, e di un’impostazione più orientata all’esplorazione ed al “mordi e fuggi” per adattarsi al tipo di giochi per handheld e per permettere sessioni brevi, adatte ad un dispositivo portatile.
Comunque fra 8 giorni saprete tutto!